official website

giovedì 15 settembre 2011

LA TARIFFA UNICA SBARCA SU FACEBOOK

DOMANI PRIMA iPOST CONFERENCE IN DIRETTA SUL GRUPPO "TARIFFA UNICA PER RILANCIARE LA SARDEGNA"
La tariffa unica sbarca su Facebook per la prima “iPost conference in diretta”. A promuovere l'iniziativa è il Movimento UNIDOS che attraverso i post sulla pagina del gruppo di Facebook “TARIFFA UNICA PER RILANCIARE LA SARDEGNA” darà vita ad un faccia a faccia in diretta sul tema della continuità territoriale.
Si tratta di un primo importante confronto pubblico sul popolare social network che consentirà di interagire sul tema della Tariffa unica mettendo tutti nelle condizioni di poter conoscere il significato di tariffa unica, le modalità di attuazione, le regole nazionali e comunitarie per attuarle, le ragioni del no al contribuito pubblico alle compagnie aeree.
L'iniziativa, la prima nel suo genere, sarà pubblica e il confronto avverrà sui post in bacheca del gruppo di facebook dedicato al tema.
Dopo la maratona radiofonica di domenica scorsa Unidos rilancia dunque il tema della tariffa unica e della sua urgente attuazione senza compensazioni a favore delle compagnie aeree.
Nel corso della diretta su Facebook saranno, infatti, pubblicati documenti inediti sulla determinazione della tariffa unica e le ragioni che impediscono di dare contributi alle compagnie aeree. 
L'appuntamento con TARIFFA UNICA SU FACEBOOK “POST IN DIRETTA” E' PREVISTO DOMANI, DOMENICA 11 SETTEMBRE DALLE ORE 10 ALLE ORE 12.00 SUL GRUPPO DI FACEBOOK “TARIFFA UNICA PER RILANCIARE LA SARDEGNA”.